Eurabia continua
L'islamismo si dissimula e agisce in maniera ancora più subdola rispetto al passato, rodendo dall'interno le nostre democrazie. Oriana lo aveva capito molto prima di noi.

L'hanno crocifissa, letteralmente lapidata, oltraggiata migliaia di volte, eppure non è mai morta. Oriana è ancora tra noi, con il pensiero ed il suo ingombrante bagaglio di idee. Idee che rodono il culo a chi ha la coscienza sporca, chi una coscienza nemmeno ce l'ha, o se l'è giocata.
Eurabia continua a distanza di diciassette anni - il numero, già di per sé, porta sfiga - da quegli avvenimenti dell'Undici settembre, i quali non ci hanno insegnato assolutamente nulla. Non se ne parla nemmeno più. Qualche accenno il giorno della ricorrenza, ma poi tutti tornano a fare quel cavolo che gli pare. O magari brindano al Padreterno che se l'è portata via quel dì funesto in cui correva l'anno 2006.
Non abbiamo più sentito il bisogno di ascoltare la sua voce. Abbiamo colpevolmente accantonato quel "coraggio che ci serve" a denunciare, gridare allo scandalo. Invece di indignarci, pieghiamo la testa o addirittura plaudiamo alle iniziative come quella di ieri, quando si è svolta una processione islamica per l'Ashura, una cerimonia sacra agli sciiti, nella civilissima Milano, simbolo dei valori inespugnabili e incontrovertibili dell'Occidente.
TORNANO LE BANDIERE NERE
Una manifestazione che si è svolta all'insegna delle bandiere nere, emblema di morte e di dissoluzione degli Stati nazionali. Possibile che questi signori, così perfettamente integrati, non lo sappiano? In nome dell'integrazione stiamo importando tutto ciò che è a noi estraneo. Questa gente, infatti, non ha alcun rispetto per la democrazia e la nostra storia.
L'islamismo si dissimula e agisce in maniera ancora più subdola rispetto al passato, rodendo dall'interno le nostre democrazie. Tu, Oriana, lo avevi capito molto prima di noi, che ci limitiamo a seguire il tuo prezioso insegnamento, ma ricorda che i signori "Dudù", come tu li chiami nel tuo libro La forza della ragione, continueranno a farsi beffe delle tue parole. A cominciare da certi politicanti nostrani e dai coglioni. Anche quelli, si sa, non mancano mai. Del resto è' la democrazia, bellezza. Che rispettiamo, a differenza degli incappucciati e di certi seguaci di Maometto.